pacifici

Mission

Oggi, il mercato immobiliare attraversa una fase di drammatica crisi ma a noi piace pensare che questa è una fase di eccezionali opportunità, per noi e per i nostri clienti; questa fase vedrà premiati gli operatori di qualità ed epurerà il mercato da chi non riuscirà a mantenere indispensabili standard di qualità, di prodotto e di management aziendale. Voi avrete una migliore offerta noi più opportunità.



Pacifici porta avanti un preciso obbiettivo: creare e consolidare un marchio di fabbrica che si distingua su 4 punti chiave

Solidità finanziaria

Reinvestire la maggior parte degli utili e con essi autofinanziare la crescita e l'innovazione; rinunciando a facili e veloci trend di crescita a favore di una crescita costante e sana.

Qualità

Nella realizzazione di un progetto edile, la qualità' è analisi, programmazione, controllo e verifica in ogni fase.
- analisi e scelta dei prodotti più adatti tra le primarie marche sul mercato
- programmazione e pianificazione di ogni intervento
- controllo costante dell'avanzamento del processo rispetto alla pianificazione
- verifica di ogni lavorazione eseguita prima di passare alla fase successiva.

Tecnologia ed innovazione selettiva

Utilizzo dell’innovazione solo quando ha raggiunto il giusto grado di maturazione, non è il mero utilizzo di materiali e tecniche innovative. Accurata selezione dell'innovazione matura, che assicuri un risultato certo nel tempo, aborrendo la sperimentazione a discapito del clienti per il puro fregio di un prodotto in voga.

Soddisfazione

Soddisfazione è tra 10 anni, quando il cliente guarda indietro negli anni e si accorge di avere un prodotto stabile nel tempo; soddisfazione è alla consegna, quando grazie all'attenzione artigiana nelle finiture, il cliente rimane stupito dei manufatti. Soddisfazione è in corso d'opera, quando l'orientamento al problem solving, consente comunque il raggiungimento degli obbiettivi nonostante gli imprevisti. Soddisfazione è in qualunque momento, nella disponibilità a risolvere ogni inconveniente post consegna.

perché questi 4 punti risultino soddisfatti, ad opera finita, devono obbligatoriamente essere i punti cardine dalla progettazione architettonica e manageriale dell’intervento immobiliare;

per questo motivo la progettazione dell’opera, è per noi, studio di fattibilità economico finanziaria ed al tempo stesso studio delle migliori soluzioni tecnologiche in fase di progettazione ingegneristica, solo così è possibile realizzare un’opera che risponda ai nostri requisiti e garantisca il cliente a tutto tondo.

Affianchiamo quindi il Cliente/Professionista già in fase di progettazione, portando nel progetto la nostra esperienza realizzativa.